23 marzo: Assemblea CAI, sezione di Imola.

Lo scorso 23 marzo, presso l’Hotel Donatello a Imola si è svolta l’assemblea generale della sezione del CAI di Imola.

Occasione speciale, in quanto si sono rinnovate le nuove cariche sociali: Consiglio Direttivo, Collegio dei Revisori e Delegati.

Durante l’assemblea sono inoltre stati premiati i soci con 25 e 50 anni di iscrizione al nostro sodalizio; in dettaglio:
Antonio Zambrini, 50 anni di iscrizione
Antonio Baldisserri e Valter Bersani (25 anni di iscrizione – vedi foto)
– e, anch’essi con 25 anni di iscrizione: Marco Forlivesi, Massimo Foschini, Enrico Maria Melandri, Simone Pausini, Bruno Pelliconi, Rebecca Pelliconi e Sergio Tabarroni.

Un particolare ringraziamento, unitamente ad un affettuoso bouquet di fiori, a Maria Teresa Castaldi, vice-Presidente e a Maria Giuseppina Poggi per l’importante contributo dato in questi anni al Consiglio Direttivo.

A Massimo Liverani è stata consegnata una targa a ricordo dei trent’anni di partecipazione al Consiglio Direttivo.

Gli incarichi definitivi verranno deliberati durante la prima convocazione del nuovo direttivo che avverrà verso la metà di aprile.

Il tavolo della Presidenza
L’assemblea
Ringraziamento a Maria Teresa Castaldi
Ringraziamento a Maria Giuseppina Poggi – Mary