In occasione della prossima dichiarazione dei redditi, rinnoviamo a tutti l’invito a scegliere la nostra Sezione come destinatario del 5 per mille.

Non abbiamo finanziamenti pubblici. Siamo un’Associazione di volontariato che si basa solo sulle proprie forze per fornire ai propri Soci corsi, escursioni, escursioni in ferrata, alpinismo, mountain-bike, alpinismo giovanile, speleologia, la gestione della rete sentieristica, palestra di presciistica, palestra di arrampicata e speleo, muro attrezzato per arrampicata a Zolino.

Devolvendo il 5 per 1000 al CAI di Imola potete contribuire   rafforzare queste attività.

Sostenete la nostra Associazione destinando, senza alcuna spesa, il tuo 5 per mille dalla dichiarazione dei redditi (CUD, 730, 730-I, UNICO) alla Sezione di Imola del CAI.

• Scegliete la voce “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”

• Inserite nell’apposito spazio il numero di Codice Fiscale 90004070372