CONVENZIONE UISP  / CENTRO SPORTIVO ORTIGNOLA

Sconto del 10% ai soci CAI (esibendo la tessera CAI in corso di validità) sull’attività motoria UISP.

Elenco delle attività che sono in convenzione: ginnastica per adulti, ginnastica dolce, aerobica, gag, body pump, pilates, rigenerazione posturale, zumba, stretching, step, tonificazione, spinning, hatha yoga, tai ki kung, qi gong e per i bambini: hip hop, danza sportiva, karate, pallavolo, basket.

PER ORTIGNOLA QUINDI SCONTO SU QUADRIMESTRALI SALA CORSI 10%

Le attività si svolgono nei seguenti impianti e/o circoli: Ruggi, Ortignola, Marconi, Cappuccini, Pulicari, Ruscello, Rubri, Penazzi, Paolini, Centro Orti Bel Poggio ad Imola, la Bocciofila Toscanella e il Circolo Tennis a Dozza.

Inoltre per Impianto Ortignola Imola:

– Sconto del 10% per la minispa  (Bagnoturco, Cascata di Ghiaccio, Doccia Emozionale e zona relax con tisaneria).

Lo sconto può essere esteso anche a un familiare se si iscrive a un’attività in convenzione unitamente al socio.

Inoltre per chi effettivamente si iscrive a un corso (spesa minima 100 euro esclusi bracciali/card e tessera associativa): 2 ingressi gratuiti per 2 persone per la mini Spa di Ortignola.

Per informazioni dettagliate sull’attività uisp: www.uisp.it/imolafaenza, tel 0542/31355 UISP, 0542/628373 Impianto Ortignola.