Print Friendly, PDF & Email

Causa il tragico lutto che ha colpito la nostra sezione portando tristezza, sgomento e dolore dei nostri animi si comunica che la serata di premiazione del Concorso “Che Montagna Ragazzi” prevista per mercoledì 18 aprile è stata spostata a VENERDÌ 11 MAGGIO ORE 20:00 sempre presso l’Hotel Olimpia.
Vi aspettiamo numerosi al fine di dedicare ai bimbi la loro bella e meritata festa.

 

Premiazione venerdì 11 maggio ore 20:00 presso Sala Convegni del Hotel Olimpia in via Pisacane 69 Imola
Per ragioni di capienza della sala l’ingresso è riservato a rappresentati delle classi partecipanti e alla giuria.   

Non sarebbe stato sufficiente un teatro per accogliere tutti gli alunni e alunne delle venti classi partecipanti, i loro familiari e le insegnanti, ma saranno tutti premiati.
Grande festa dunque mercoledì 18 aprile alla presenza della Commissaria Straordinaria Dott.ssa Adriana Cogode, alla quale attualmente sono conferiti il potere di Sindaco e dell’Amministrazione del Comune di Imola, ai rappresentanti della Commissione Scientifica e Tutela Ambiente Montano del CAI Nazionale e Regionale, ai referenti del Centro di Educazione alla Sostenibilità del Comune di Imola, ad una selezionatissima giuria di giornalisti e di Con.Ami nostro partner sostenitore di questa iniziativa.

Gli elaborati di questi piccoli artisti, il cui tema è “La flora e la fauna montana” sono attualmente al vaglio della giuria che ne decreterà i vincitori.

Tutti i capolavori delle classi partecipanti alla Sezione disegni e lap book riservata alle classi III° e IV°  sono esposti presso la nostra sala Bettini e anche visibili nella pagina PREMIO “CHE MONTAGNA RAGAZZI” clicca qui
Per leggere i fantastici racconti della speciale Sezione riservata alle classi V° clicca qui

Due, quindi, sono le sezioni in concorso e 1.000 euro di montepremi in buoni spesa che saranno così suddivisi: 250 euro al primo, 150 euro al secondo e 100 euro al terzo classificato di cad. Sezione, oltre a medaglie e premi speciali, attestati di partecipazione e un buffet finale per brindare in allegria.

Il Presidente Davide Bonzi e tutto il Direttivo del CAI Imola esprimono grande soddisfazione e complimenti a tutti i partecipanti per l’entusiasmo, l’interesse e la passione mostrata nell’elaborazione di lavori veramente accurati che mettono in risalto la valenza didattica, culturale e sociale di questa nostra importante iniziativa. 

A prestissimo…

Maria Teresa Castaldi