QUOTA MILLE!!!

Carissime socie e carissimi soci,

ebbene sì!

Nel corso del tesseramento 2021 i soci affiliati alla nostra sezione hanno superato quota 1000.

Per la prima volta, dalla fondazione della nostra sezione nel 1927, abbiamo superato questo ambitissimo e importante traguardo. Questo ci rende particolarmente felici ed orgogliosi

Il valore di questo risultato va ben oltre il significato, pur importante, di questo rotondo numero; è la conferma del radicamento che la nostra sezione ha nel territorio e la condivisione di quei valori che sono alla base della fondazione del nostro sodalizio.

Sono lo sforzo continuo che i nostri accompagnatori e istruttori fanno per educare tutti i soci e non ad una corretta fruizione dell’ambiente montano. Non di mero sfruttamento, ma rispettosa convivenza.

Condivido con voi tutti questo grande traguardo, mi complimento e ringrazio il consiglio direttivo, i responsabili dei settori e tutti i soci che si sono adoperati per fare crescere la nostra sezione fino a raggiungere questo prestigioso risultato.

Paolo Mainetti – Presidente CAI Sez. Imola