RINNOVO CARICHE SOCIALI CAI IMOLA

L’ Assemblea dei soci del Club Alpino Italiano sezione di Imola ha rinnovato le proprie cariche sociali, valide per il triennio 2022/2025, a seguito dell’adunanza tenutasi lo scorso 23 marzo e ha quindi nominato i propri vertici associativi nel consiglio direttivo del 14 aprile.

Per i prossimi tre anni questa la compagine che coordinerà le attività del sodalizio imolese:

Presidente Paolo Mainetti, Vice-Presidente Ivano Cobalto, Tesoriere e Consigliere Alessandro Ambrosini. Segretario Antonella Scozzoli.

Consiglieri: Elena Berti, Davide Bonzi, Andrea Bonaccorso, Andrea Dall’Olio, Mirko Degli Esposti, Loris Garelli, Luca Laurenti, Adriana Tondini.

Componenti l’Organo di Controllo: Dott.ssa Cristina Cicchetti, Avv. Carlo Machirelli, Rag. Mauro Mimmi.

Delegati alle assemblee nazionali e regionali: Ivano Cobalto, Loris Garelli.

Il nuovo gruppo direttivo è chiamato a rinnovare e ulteriormente rilanciare i risultati associativi raggiunti nel triennio precedente, del tutto brillanti pur nella difficoltà della concomitanza dell’epidemia di Covid-19.

«Sono estremamente grato a tutti gli associati per avermi voluto riconfermare alla guida del CAI Imola – ha dichiarato il Presidente Paolo Mainetti – consapevole che da qui ai prossimi anni ci aspettano nuove ulteriori sfide in termini di consolidamento della nostra presenza sul territorio ma soprattutto di lavoro da fare per portare all’attenzione degli Amministratori della nostra zona quanto il CAI sia coinvolto nella tutela ambientale della nostra terra. Siamo ormai una realtà molto rappresentativa che aspira a porsi come interlocutore prioritario delle Amministrazioni locali per le problematiche ambientali e di governo del territorio».