SI RIPARTE! Da MER 27 maggio la nostra sede …

Carissime socie, carissimi soci, SI RIPARTE!
Da mercoledì 27 maggio, dalle ore 20:30, alle ore 22.00 la nostra sede sarà riaperta alle sole attività di segreteria per permettere tesseramenti, rinnovi e dare informazioni sulle prossime attività istituzionali.

L’apertura naturalmente sarà effettuata secondo il protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2.
Accessi controllati uno per volta, divieto di accesso alle persone con temperatura corporea oltre i 37,5° C, obbligo di mascherina, distanziamento sociale e adozione delle misure igieniche previste.
Verranno esposti cartelli con le regole da seguire come da normativa vigente a cui siamo sicuri che i nostri Soci sapranno adeguarsi facilmente.
Per riprendere le attività in ambiente, siamo in attesa di linee guida dalla Sede Centrale che a breve dovrebbero arrivare e appena possibile vi informeremo tramite sito e social.
Quindi vi invitiamo a riprendere contatto con noi e darci tutto il vostro sostegno.Arrivederci a presto.Paolo Mainetti
Presidente CAI Sezione Imola
MISURE GESTIONE EMERGENZA COVID-19