CAI Imola

Tesseramento 2020

TESSERAMENTO 2020

Da lunedì 4/11/2019 è  possibile effettuare iscrizioni e rinnovi:
Sede CAI via Cenni 2 (il mercoledì sera dalle 20:45 alle 21:45)
La Betulla Sport via Vighi Imola
Erboristeria LO SPEZIALE piazza Alessandro Bianconcini 21/A Imola
Erboristeria Camomilla Piazza Galilei 4 Castel San Pietro Terme

Quote:
– € 44,00 Socio Ordinario
– € 23,00 Socio familiare e Socio Ordinario Junior (dai 18 ai 24 anni)
– € 17,00 Socio Giovane (fino ai 17 anni)
– €10,00 dal II° giovane del nucleo familiare
Sempre 4€ la quota spese per la prima iscrizione e 5€ la maggiorazione per il rinnovo dopo il 31/3/2020.

La quota associativa è come sempre comprensiva di copertura assicurativa per spese di soccorso in caso di incidenti in montagna anche in attività personale, mentre R.C. e polizza infortuni coprono esclusivamente i Soci in attività sociale (escursioni, manutenzioni sentieri, corsi, ecc.).
Massimali pol. infortuni compresa nella quota base: M. 55.000€ – I.P. 80.000€ – Rimb Sp Cura 1.600€
Raddoppio massimali con maggiorazione premio di € 4: M. 110.000€ – I.P. 160.000€ – Rimb Sp Cura 2.000€

Rinnovo tessera per Soci lontani: per i Soci che non riescono a passare in Sede o presso i punti di appoggio è possibile versare la quota tramite Bonifico Bancario. L’importo va aumentato di 2 € per le spese di spedizione del bollino. Coordinate IBAN Banca di Imola IT28Y0508021000CC0000020148   BIC/SWIFT IMCOIT2AXXX. Indicare nella causale Nome e Cognome dei rinnovi e spedire mail di conferma a cai@imola.it allegando modulo privacy per ogni iscritto.   [Modulo privacy]

Nuove Iscrizioni: le nuove iscrizioni, poiché occorre consegnare la tessera con la foto, è bene siano fatte presso la sede (si fanno all’istante, occorre consegnare una fototessera e modulo iscrizione-privacy)
oppure
nei punti di appoggio (occorre consegnare fototessera e modulo iscrizione-privacy e la settimana dopo si ritira la tessera).

Partecipazione ad attività per i non soci: un non socio può partecipare alle attività sezionali attivando una assicurazione giornaliera e consegnando modulo Richiesta partecipazione attività per non socio

Per qualsiasi informazioni contattare il referente del tesseramento Davide Bonzi tel. 338 5000444

ASSICURAZIONE SOCI IN ATTIVITÀ PERSONALE:
E’ possibile estendere l’assicurazione Infortuni e Responsabilità Civile anche alle attività personali. La copertura si aggiungerebbe a quella già compresa nella quota sociale con il seguente premio:
INFORTUNI:
COMB A € 90,00 per la copertura con lo stesso massimale di base
COMB B € 180,00 per la copertura col massimale raddoppiato
RESPONSABILITÀ CIVILE: € 10,00 per risarcimento danni involontariamente cagionati a terzi per morte, per lesioni personali e per danneggiamento a cose, in conseguenza di un fatto verificatosi durante lo svolgimento delle attività personali, purché attinenti al rischio alpinistico, escursionistico o comunque connesso alle finalità del CAI.
Per attivare queste assicurazioni aggiuntive occorre compilare uno specifico modulo e consegnarlo in sede.
Maggiori info su www.cai.it alla pagina ASSICURAZIONI (scaricare moduli 11 e 12)

MY CAI:
È possibile iscriversi a ”My Cai” per verificare, come socio Cai, la propria iscrizione, i propri dati, le assicurazioni attive e il consenso Privacy.

Istruzioni:
– cercare in google ”my cai” oppure clicca qui
– proseguire seguendo le indicazioni visualizzate

Vedere esempio: Modulo My Cai esempio

I VANTAGGI DI ESSERE SOCIO C.A.I.
(Agevolazioni E Convenzioni)

– Quota assicurativa per infortuni e responsabilità civile durante le attività sociali
 Combinazione A (compresa nella quota base) M. 55.000€ – I.P. 80.000€ – Rimb Sp Cura 1.600€
 Combinazione B (maggiorazione premio € 4 ) M. 110.000€ – I.P. 160.000€ – Rimb Sp Cura 2.000€

rimborso spese Soccorso Alpino (anche per sci su pista, torrentismo e MTB fuori dalla strada in Italia e tutto continente europeo

Applicazione GEORESQ gratuita. E’ la facile App di geolocalizzazione e inoltro richieste di soccorso gestita dal CNSAS Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico
tariffe agevolate sul pernottamento e sulle consumazioni presso tutti i rifugi CAI e dei Club Alpini esteri aderenti all’Unione Internazionale Associazioni Alpinistiche (UIAA)
– ricevimento “Montagne360°”, rivista della Sede Centrale; di “Aria di Montagna” periodico della nostra sezione e delle mailing news mensili.
– utilizzo della Biblioteca sezionale per consultazione e prestito;
– partecipazione ai corsi (Alpinismo, Escursionismo, Speleo, Fotografia, GeoMappature, ecc…)
Sconti 10% su punti vendita convenzionati CAI nel territorio italiano; vedere l’elenco nella pagina “CONVENZIONI”
Sconto 10% e convenzioni speciali su attività e corsi nelle palestre Centro Ortignola e UISP Imola-Faenza

Attività motoria: sconto del 10% ai soci CAI fino al 31/7/2020.
■ MiniSpa Impianto Ortignola Imola: sconto del 10% per la miniSpa
■ Gli sconti sono applicabili anche a un famigliare se si iscrive a un’attività in convenzione unitamente al socio CAI.
■ Per i soci che si iscrivono a un corso con spesa minima 100 euro, omaggio di 2 ingressi per 2 persone alla miniSpa di Ortignola.

In adempimento agli obblighi di trasparenza e di pubblicità –legge n. 124/2017, articolo 1, commi 125-129 si attesta che l’Associazione non ha ricevuto sovvenzioni, contributi e comunque vantaggi economici pubblici superiori ad € 10.000,00.