Aiuto allo Zanskar

Questa è la lettera di ringraziamento ricevuta da Marco Vasta a nome dell’Associazione onlus Aiuto allo Zanskar, nostro ospite in occasione della bellissima serata di Mercoledì 16/03 (titolo della conferenza DOVE I VALICHI TOCCANO IL CIELO) dedicata a questo fantastico paese.

In una sala gremita di gente abbiamo raccolto 135 Euro; ulteriori 100 Euro sono stati donati da noi come Sezione Cai di Imola.

“Gentile Signor Adolfo Liverani,
la nostra Associazione ha ricevuto un contributo dal CAI di Imola, la preghiamo di farsi portavoce per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito.

Il vostro prezioso contributo verrà destinato al nuovo progetto che comprende la costruzione di un nuovo edificio che ospiterà , in piccoli appartamenti, gli allievi che abitano lontano dalla scuola.
Vi terremo informata sull’avanzamento dei lavori di questo progetto di cui potrà, in futuro, seguire l’evoluzione attraverso le relazioni e le immagini presenti sul nostro sito. Per il momento è solo in fase progettuale, si attende l’estate per dare inizio ai lavori.
Vi ringrazio a nome della Associazione e dei ragazzi e delle ragazze dello Zanskar che con il Vostro e nostro aiuto stanno studiando per affrontare, con la necessaria preparazione, i difficili appuntamenti con la globalizzazione e la modernità, senza dimenticare e disperdere il prezioso patrimonio culturale della loro tradizione.
Marco Vasta, presidente Aiuto allo Zanskar onlus”

LETTERA ORIGINALE (premere qui)

Lascia un commento