Carissime socie, carissimi soci, SI RIPARTE!


Carissime socie, carissimi soci, SI RIPARTE!
Finalmente da martedì 16 giugno, per tutti coloro che saranno in regola con il tesseramento 2020 potranno riprendere le attività sezionali di escursionismo e cicloescursionismo.
In questo periodo di verifiche circa l’andamento dei contagi Coronavirus e del conseguente succedersi di normative nazionali e di ordinanze regionali, il Club alpino italiano ha sin qui cercato di adottare criteri di prudenza e gradualità, in un’ottica di uniformità nazionale, nel fornire indicazioni e raccomandazioni volte ad assicurare, nel rispetto delle disposizioni, sia la tutela della salute di tutti i Soci, sia la ripresa delle attività che risultassero compatibili.
Ci sono delle novità sul modo di frequentare la montagna , alcune regole precise ma semplici per tutelare la salute dei partecipanti e degli organizzatori.
Possono partecipare alle escursioni che vedi riportate nell’agenda sottostante, i soci che si sono iscritti e che hanno ricevuto dall’accompagnatore conferma formale.
I soci devono prendere visione delle NOTE OPERATIVE PARTECIPANTI [clicca qui] e si devono presentare sul luogo di partenza indicato, con il MODULO AUTO-DICHIARAZIONE [clicca qui] compilato e firmato.

MISURE GESTIONE EMERGENZA COVID-19 SEDE CAI DI IMOLA [clicca qui]