Carissime socie, carissimi soci, SI RIPARTE!

Finalmente da martedì 16 giugno, per tutti coloro che saranno in regola con il tesseramento 2020 potranno riprendere le attività sezionali di escursionismo e cicloescursionismo.
In questo periodo di verifiche circa l’andamento dei contagi Coronavirus e del conseguente succedersi di normative nazionali e di ordinanze regionali, il Club alpino italiano ha sin qui cercato di adottare criteri di prudenza e gradualità, in un’ottica di uniformità nazionale, nel fornire indicazioni e raccomandazioni volte ad assicurare, nel rispetto delle disposizioni, sia la tutela della salute di tutti i Soci, sia la ripresa delle attività che risultassero compatibili.
Ci sono delle novità sul modo di frequentare la montagna , alcune regole precise ma semplici per tutelare la salute dei partecipanti e degli organizzatori.
Possono partecipare alle escursioni che vedi riportate nell’agenda sottostante, i soci che si sono iscritti e che hanno ricevuto dall’accompagnatore conferma formale.
I soci devono prendere visione delle NOTE OPERATIVE PARTECIPANTI [clicca qui] e si devono presentare sul luogo di partenza indicato, con il MODULO AUTO-DICHIARAZIONE [clicca qui] compilato e firmato.

MISURE GESTIONE EMERGENZA COVID-19 SEDE CAI DI IMOLA [clicca qui]