“Che Montagna Ragazzi” si fa in … quattro!

Al via la IV edizione del concorso Scolastico per le scuole elementari promosso dal CAI Imola e patrocinato dal Comune di Imola e dal Comune di Riolo Terme.

Potranno partecipare le classi III, IV e V delle Scuole primarie facenti capo agli Istituti Comprensivi di Imola, Borgo Tossignano, Dozza, e Riolo Terme.

Quest’anno il tema del premio scolastico è “In viaggio con Scarabelli” da sviluppare sotto forma di racconto, ricerca o intervista.

Al nostro famoso concittadino, cui ricorrerà il prossimo anno il 200° anniversario della nascita, è infatti dedicato il tema del concorso.

Montepremi totale di 750 euro in buoni acquisto libri e materiale didattico alle classi vincitrici di categoria e alle classi con le menzioni speciali.

Sono previste inoltre attività accessorie gratuite per le classi partecipanti con la collaborazione del CEAS Imolese, anche quest’anno nostro prezioso partner del Concorso.

Le docenti interessate dovranno far pervenire l’iscrizione della propria classe entro il 15/11/2019 alla mail concorso.cai.imola@gmail.com

[clicca qui per il bando pdf]