Aria di Montagna – MARZO 2020

Cara socia, caro socio,

da questo numero, “Aria di Montagna”, il periodico della nostra sezione, sarà disponibile sul nostro sito per essere consultato e/o scaricato.

Abbiamo scelto di non inviarlo più per posta per limitare i tempi di consegna delle poste, circa 3/4  settimane e per contenere le spese di gestione.

In questo modo tu potrai avere una informazione immediata di quali saranno i nuovi programmi delle nostre attività sezionali.

Nel caso in cui tu preferisca una tradizionale copia stampata, la potrai ritirare gratuitamente presso la tua sezione in via Q.Cenni 2 a Imola, tutti i mercoledì dalle 20:45 alle 22:30.

PER SCARICARE IL PDF DI
ARIA DI MONTAGNA MARZO 2020
CLICCA QUI

Nella pagina RACCOLTA STAMPE del nostro sito sono disponibili anche i pdf degli arretrati di Aria di Montagna, a partire dal 2008: www.cai-imola.it/raccolta-stampe/

Ti ricordiamo che, oltre al nostro “storico” giornalino Aria di Montagna, viene spedita mensilmente la nostra newsletter “CAI NEWS IMOLA”.

I programmi sono costantemente aggiornati nel nostro sito.
– ESCURSIONISMO www.cai-imola.it/escursionismo-programma-2020/
– ALPINISMO E SCIALPINISMO www.cai-imola.it/alpinismo-e-scialpinismo-programma-2020/
– ALPINISMO GIOVANILE www.cai-imola.it/alpinismo-giovanile-programma-2020/
– MOUNTAIN BIKE www.cai-imola.it/mountain-bike-programma-2020/

Tutte le nostre attività sono riepilogate nell’AGENDA: www.cai-imola.it/agenda/

Se hai osservazioni e suggerimenti per migliorare Aria di Montagna, CAI NEWS Imola o il nostro sito puoi mandare una mail a cainewsimola@gmail.com; tutte le proposte sono ben gradite.

Un caro saluto

Il Presidente della Sezione