CAMMINACITTÀ

Il Camminacitta’ aderisce al Pranzo Sociale della Sez. di Imola del CAI, aperto a tutti gli iscritti e non, che si terra’ Domenica 11 Novembre presso il Centro Sociale degli ORTI. Vi invitiamo ad unirvi al nostro tavolo in modo da essere numerosi

PROGRAMMA CAMMINACITTA DI NOVEMBRE

mappa_leonardo

Sono gli ultimi mesi dell’anno, comincia l’inverno, le giornate sono buie, tutto invoglia a stare a casa sul divano, ma alla fine il gusto di una bella camminata in compagnia ci ripaga dei nostri sforzi.

Il CAI di IMOLA con quest’attivita’ ha lo scopo di promuovere l’esercizio fisico in modo semplice e accessibile a tutti.

Nel nostro 5° anno di attivita’ continueremo a camminare sempre su due percorsi ad anello, rispettivamente di 5,5 KM ca. a passo moderato e di 8,5 KM ca. a passo sostenuto.

L’appuntamento e’ al parcheggio della Bocciofila, lato Silvio Alvisi, alle 20:30.

Per Informazioni: Pierluigi 348-7932893

E’ OPPORTUNO MUNIRSI DI TORCIA

RIEPILOGO  GENERALE PRESENZE ANNO 2018  Clicca Qui

Il programma del mese di NOVEMBRE, nel dettaglio, e’ il seguente:  Clicca qui per vedere il volantino

Lunedì  12 Novembre Direzione  OSPEDALE:

LUNGO  – Bocciofila – Viale Saffi – Mulino di S. Cristina – Via Venturini – Vicolo Saldona – Ciclabile Giardino Aviatori d’Italia  – Riverside  – Via Pirandello – Via San Benedetto Ponte asse attrezzato – Ciclabile via Giuliana – Ciclabile interna quartiere Montericco – Ciclabile interna Centrale di Cogenerazione  – Seminario –  Ospedale – Via Belpoggio – Via Amendola – Ciclabile lungo asse attrezzato lato mare  – Via San Benedetto – Via Solieri  – Viale D’Agostino – Bocciofila. (Km: 8,7 ca.)

CORTOBocciofila – Viale D’Agostino – Via San Francesco – Via Pio IX – Ciclabile ITC Alberghetti – Ciclabile lungo asse attrezzato lato mare – Via Villa Clelia – Ospedale – Seminario – Via Montericco – Ciclabile interna quartiere Montericco – Ciclabile via Giuliana – Ponte asse attrezzato – Via San Benedetto  – Via Pirandello – Ciclopedonale Canale dei Mulini –  Bocciofila  (Km: 5,5 ca.) – Sottopassaggio Viale Saffi – Viale Saffi – Viuale D’Agostino – Viale Amendola – Ciclabile della Rocca – Bar della Rocca – Viale Saffi – Bocciofila  (Km: 7,3 ca.)

Lunedì  19 Novembre Direzione  MARCONI:

LUNGO: Bocciofila – Ciclabile canale dei Mulini – Ciclabile retro Sante Zennaro – Viale D’Agostino – Via San Benedetto – Ciclabile asse attrezzato lato mare direzione Pedagna – Ciclabile Asse attrezzato lato monte – Via Villa Clelia – Ciclabile Asse attrezzato lato mare – Ciclabile parcheggio Ipercoop – Ciclabile Viale Marconi lato Monte – Viale Vittorio Veneto – Viale Carducci – Via Appia – Orologio – Piazza Matteotti – Via Aldrovandi – Piazza Gramsci – Vicolo Stagni – Duomo – Via IX Febbraio – Vicolo Sant’Appollonia – Via Caterina Sforza – Viale Amendola – Viale D’Agostino – Viale Saffi – Bocciofila. (Km: 8,5 ca.)

CORTO – Bocciofila – Sottopasso Viale Saffi – Ciclabile Rocca – Viale Amendola – Via Casoni – Via Pambera – Viale Marconi Lato Monte – Pedonale giardini Ipercoop – Ciclopedonale asse attrezzato lato mare – Via Villa Clelia – Ciclopedonale Asse attrezzato lato Montericco fino al Campo Sportivo – Ciclopedonale Via San Benedetto – Viale d’Agostino – Bocciofila (Km: 5,5 ca.) – Canale dei Mulini – Via Venturini – Vicolo Saldona – Parco dell’Osservanza – Via Venturini – Molino di S. Cristina – Via Saffi – Bocciofila (km. 7,3 ca.)

Lunedì 26 Novembre Direzione  VILLAGGIO

LUNGO – Bocciofila – Viale D’Agostino – Viale Amendola – Via Caterina Sforza – Vicolo Sant’Apollonia – Via IX Febbraio – Duomo – Orologio – Via Mazzini – Via Aldrovandi – Via Manin – Via Laderchi – Via Emilia Levante – Piazza Matteotti – Orologio – Via Appia – Via A. Costa – Sottopassaggio FFSS – Ciclabile Via Cogne – Via Selice – Ciclabile Villaggio Cefla – Via Serraglio – Via Forli’ – Piazza Romagna (periplo) – Via Riccione – Via del Lavoro – Via Serraglio -Via Selice – Viale De Amicis – Viale Zappi – Viale Rivalta – Piazzale della Rocca – Via Garibaldi – Ciclabile della Rocca – Bocciofila (Km 8,5 ca.)

CORTO – Bocciofila – Caffe’ della Rocca Ciclopedonale Viale Rivalta – Ciclopedonale Viale Zappi – Ciclopedonale Viale De Amicis – Via Selice – Via del Lavoro – Ciclopedonale Giardini Cogne -Sottopasso FF.SS – Via Appia – Via Emilia – Vicolo Inferno – Piazzetta dell’Ulivo – Via IX Febbraio -Vicolo S. Apollonia – Ciclopedonale Rocca – Sottopasso Via Saffi – Bocciofila (Km 5,5 ca.) – Viale D’Agostino – Giardino Vittime dell’11 Settembre – Canale dei Molini – Via Pirandello – Via Venturini – Canale dei Molini – Bocciofila (Km. 7,2 ca.)

Storico – Riepilogo Presenze 2017 Clicca Qui

Riepilogo Presenze 2016 Clicca Qui