CAMMINACITTÀ

PROGRAMMA CAMMINACITTA DI MAGGIO

mappa_leonardo

Quando le temperature sono piacevoli, gli alberi si riempiono di foglie e le giornate sono piene di luce fino a tardi, la necessita’ di stare all’aria aperta a camminare diventa inevitabile.

Il CAI di IMOLA con quest’attivita’ ha lo scopo di promuovere l’esercizio fisico in modo semplice e accessibile a tutti.

Nel nostro 5° anno di attivita’ continueremo a camminare sempre su due percorsi ad anello, rispettivamente di 5 KM ca. a passo moderato e di 8 KM ca. a passo sostenuto.

L’appuntamento e’ al parcheggio della Bocciofila, lato Silvio Alvisi, alle 20:30.

Per Informazioni: Pierluigi 348-7932893

E’ OPPORTUNO MUNIRSI DI TORCIA

RIEPILOGO  GENERALE PRESENZE ANNO 2018 Clicca Qui

Il programma del mese di MAGGIO, nel dettaglio, e’ il seguente:   Clicca qui per vedere il volantino

Lunedì  21 Maggio Direzione PARCO TOZZONI (Invernale):

LUNGO  – Bocciofila – Viale D’agostino – Via Solieri – ciclopedonale San Benedetto – Ponte sull’asse attrezzato – Pedonale Via Giuliana – Pedonale quartiere Montericco –  Via Montericco-  Ciclopedonale Interna Via Vivaldi fino a Palco Musica – Via Punta – Via Rosa Luxemburg – Ciclopedonale Parcheggio Tozzoni – Via Rosa Luxemburg – Via Punta – Via Olaf Palme – Ciclopedonale Canale dei Mulini  – Ciclabile retro Sante Zennaro – Ciclabile Viale D’Agostino – Via Pirandello – Ciclabile Canale dei Mulini – Bocciofila (Km 8,5 ca).

CORTO – Bocciofila – Ciclabile Canale dei Mulini – Via Pratella – Via Rossini – Via Doninzetti – Ciclabile interna Via Puccini – Via Neri – Via Vivaldi – Via Mascagni – Via Zaccherini – Ciclabile Quartiere Montericco – Ciclabile Via San Benedetto – Via Solieri – Viale D’Agostino – Bocciofila (Km 5,7 ca.)

Lunedì  28 Maggio Direzione CENTRO:

LUNGO  – Bocciofila – Viale D’Agostino – Ciclabile retro Sante Zennaro – Ciclabile Canale dei Mulini – Via Pirandello – Ponte Dante – Via F.lli Rosselli – Via Romeo Galli – Stadio Galli – Parco Acque Minerali (laghetto cigni, Fontana, Monumento a Senna) -Via Atleti Azzurri D’Italia – Via Fratelli Rosselli – Ponte Dante – Via Graziadei  – Via Manzoni  – Viale Zappi – Via Emilia Levante – Via Pirazzoli – Via Aldrovandi – Piazza Matteotti – Vicolo Giudei – Via San Pier Grisologo – Vicolo Pighini – Giardini di San Domenico – Via Orsini – Vicolo Inferno – Piazza dell’Ulivo – Duomo – Porta Montanara – Viale Saffi – Sottopasso di Viale Saffi – Bocciofila. (Km: 8,6 ca.)

CORTOBocciofila – Sottopasso di Viale Saffi – Viale Saffi – Porta Montanara – Piazzetta Ulivo – Vicolo Inferno – Via Orsini – Vicolo Pighini – Via Appia – Via San Pier Grisologo –  Vicolo Giudei – Via Emilia– Orologio – Via Mazzini – Viale Dante –  Ponte Dante – Periplo Stadio Romeo Galli – Ponte Dante – Via Pirandello – Viale D’Agostino – Bocciofila (Km: 5,5 ca.)

Storico – Riepilogo Presenze 2017 Clicca Qui

Riepilogo Presenze 2016 Clicca Qui