CAMMINACITTÀ

PROGRAMMA CAMMINACITTA DI DICEMBRE

mappa_leonardo

Finisce l’anno ma prima delle Feste c’e’ ancora tempo per fare tanta strada insieme.

Il CAI di IMOLA con quest’attivita’ ha lo scopo di promuovere l’esercizio fisico in modo semplice e accessibile a tutti.

Nel nostro 4° anno di attivita’ continueremo a camminare sempre su due percorsi ad anello, rispettivamente di 5 KM ca. a passo moderato e di 8 KM ca. a passo sostenuto.

L’appuntamento e’ al parcheggio della Bocciofila, lato Silvio Alvisi, alle 20:30.

Per Informazioni: Pierluigi 348-7932893

E’ OPPORTUNO MUNIRSI DI TORCIA

RIEPILOGO  GENERALE PRESENZE ANNO 2017 Clicca Qui

Il programma, nel dettaglio, e’ il seguente:   Clicca qui per vedere il volantino

Lunedì 18 Dicembre Direzione VILLAGGIO :

LUNGO  – Bocciofila –  Viale D’Agostino – Viale Amendola – Via Caterina Sforza – Vicolo Sant’Apollonia – Via IX Febbraio – Duomo – Orologio  – Via Mazzini – Via Aldrovandi – Via Manin – Via Laderchi – Via Emilia Levante – Piazza Matteotti – Orologio – Via Appia – Via A. Costa – Sottopassaggio FFSS – Ciclabile Via Cogne – Via Selice – Ciclabile Villaggio Cefla – Via Serraglio – Via Forli’ – Piazza Romagna (periplo) – Via Riccione – Via del Lavoro – Via Serraglio -Via Selice – Viale De Amicis – Viale Zappi – Viale Rivalta – Piazzale della Rocca – Via Garibaldi – Ciclabile della Rocca – Bocciofila (Km 8,5 ca.)

CORTO  – Bocciofila – Caffe’ della Rocca – Ciclopedonale Viale Rivalta – Ciclopedonale Viale Zappi – Ciclopedonale Viale De Amicis – Via Selice –  Via del Lavoro  – Ciclopedonale Giardini Cogne – Sottopasso FF.SS – Via Appia – Via Emilia – Vicolo Inferno –  Piazzetta dell’Ulivo – Via IX Febbraio – Vicolo S. Apollonia – Ciclopedonale Rocca – Sottopasso Via Saffi – Bocciofila (Km 5,5 ca.)

Sospendiamo per la vacanze Natalizie. Ci rivediamo Lunedi’ 8 Gennaio 2018

Buone Feste e Felice 2018