CAMMINACITTÀ

PROGRAMMA CAMMINACITTA DI GENNAIO

mappa_leonardo

Cominciamo un nuovo anno, il sesto insieme. Nel tempo siamo cresciuti di numero, di chilometri e di amicizia. La voglia di camminare in compagnia e’ via via aumentata sempre di piu’, cosi’ come l’impegno e la costanza. Anche quest’anno, passate le feste, ricominciamo con l’intento e la voglia di migliorarci.

Il CAI di IMOLA con quest’attivita’ ha lo scopo di promuovere l’esercizio fisico in modo semplice e accessibile a tutti.

Nel nostro 5° anno di attivita’ continueremo a camminare sempre su due percorsi ad anello, rispettivamente di 5,5 KM ca. a passo moderato e di 8,5 KM ca. a passo sostenuto.

L’appuntamento e’ al parcheggio della Bocciofila, lato Silvio Alvisi, alle 20:30.

Per Informazioni: Pierluigi 348-7932893

E’ OPPORTUNO MUNIRSI DI TORCIA

RIEPILOGO  GENERALE PRESENZE ANNO 2019  Clicca Qui

Il programma del mese di Gennaio, nel dettaglio, e’ il seguente:  Clicca qui per vedere il volantino

Lunedì  21 Gennaio Direzione  CARLINA:

LUNGO  – Bocciofila – Viale D’Agostino – Giardino Via Zambianchi – Ciclabile Canale dei Mulini – Via Sminatori – Via Pratella – Via Baruzzi – Ciclopedonale Via Baruzzi – Ciclopedonale interna Via Puccini – Palco musica Tozzona – Via Pio La Torre – Ciclabile parco Grande e parco piccolo della Carlina – Via Punta – Ciclopedonale Via Vivaldi – Ciclabile quartiere Montericco -Via San Benedetto – Via Pio IX – Via Kolbe – Parco ITC Alberghetti – Via San Francesco D’Assisi  – Bocciofila (KM: 8,8 ca).

CORTOBocciofila – Ciclabile Canale dei Mulini – Pedagna Est – Via Palme – Via Punta – palco musica Tozzona – Ciclopedonale interna Via Puccini – Via Zaccherini – Ciclabile Quartiere Montericco –  Via San Benedetto – Via Salieri – Via D’Agostino – Bocciofila (Km. 5,9 ca.) Viale D’Agostino – Giardino Vittime dell’11 Settembre – Canale dei Molini – Via Pirandello – Rotonda Sante Zennaro – Via Venturini – Canale dei Molini – Bocciofila (Km. 7,2 ca.)

Lunedì 28 Gennaio Direzione  ACQUE MINERALI

LUNGO  – Bocciofila – Ciclabile  Canale dei Mulini –  Via Pirandello – Ponte Dante – Stadio (curva) – Laghetto – Fontana – Monumento a Senna – Via Atleti Azzurri d’Italia – Via Galli – Via Musso – Via Malsicura – Tribune Autodromo – Ponte Dante  – Riverside – Ciclabile Giardino Aviatori d’Italia – Parcheggio scuole Rodari – Parco Osservanza – Vicolo Saldona – Ciclabile Mercato Ortofrutticolo – Porta Montanara –  Viale Saffi – Prato della Rocca – Via Garibaldi  – Ciclopedonale della Rocca – Sottopasso Viale Saffi – Bocciofila (Km 8,5 ca.)

CORTOBocciofila – Viale Saffi – Molino di Santa Cristina – Via Venturini – Ciclabile Osservanza – Scuole Rodari – Ciclabile Parco Aviatori D’Italia – Riverside – Ponte Dante – Monumento a Senna – Fontana – Viale Atleti Azzurri – Bar Renzo – Viale Dante – Viale Rivalta – Viale Saffi – Sottopasso Viale Saffi – Bocciofila (KM 5,5 ca.) – Viale D’Agostino – Via San Francesco  – Via Tribioli – Ciclabile San Benedetto – Via Solieri – Viale D’Agostino – Via Zambianchi – Ciclabile Canale dei Molini – Bocciofila (Km 7,4 ca.)

Storico –  Riepilogo Presenze 2018 Clicca Qui

Riepilogo Presenze 2017 Clicca Qui