CAMMINACITTÀ

PROGRAMMA CAMMINACITTA DI MARZO

mappa_leonardo

La Primavera e’ nell’aria, le giornate si stanno allungando, il sole e’ piu’ caldo e il risveglio della natura si percepisce con lo sbocciare dei primi fiori nei campi.

Quale invito migliore per unirsi a noi camminatori?.

Il CAI di IMOLA con quest’attivita’ ha lo scopo di promuovere l’esercizio fisico in modo semplice e accessibile a tutti.

Nel nostro 6° anno di attivita’ continueremo a camminare sempre su due percorsi ad anello, rispettivamente di 5,5 KM ca. a passo moderato e di 8,5 KM ca. a passo sostenuto.

L’appuntamento e’ al parcheggio della Bocciofila, lato Silvio Alvisi, alle 20:30.

Per Informazioni: Pierluigi 348-7932893

E’ OPPORTUNO MUNIRSI DI TORCIA

RIEPILOGO  GENERALE PRESENZE ANNO 2019 Clicca Qui

Il programma del mese di Marzo, nel dettaglio, e’ il seguente:   Clicca qui per vedere il volantino

Lunedì 25 Marzo Direzione  CENTRO:

LUNGO: Bocciofila – Viale D’Agostino – Ciclabile retro Sante Zennaro – Ciclabile Canale dei Mulini – Via Pirandello – Ponte Dante – Via F.lli Rosselli – Via Romeo Galli – Stadio Galli – Parco Acque Minerali (laghetto cigni, Fontana, Monumento a Senna) -Via Atleti Azzurri D’Italia – Via Fratelli Rosselli – Ponte Dante – Via Graziadei  – Via Manzoni  – Viale Zappi – Via Emilia Levante – Via Pirazzoli – Via Aldrovandi – Piazza Matteotti – Vicolo Giudei – Via San Pier Grisologo – Vicolo Pighini – Giardini di San Domenico – Via Orsini – Vicolo Inferno – Piazza dell’Ulivo – Duomo – Porta Montanara – Viale Saffi – Sottopasso di Viale Saffi –Bocciofila. (Km: 8,6 ca.)

CORTO: Bocciofila  Sottopasso di Viale Saffi – Viale Saffi – Porta Montanara – Piazzetta Ulivo – Vicolo Inferno – Via Orsini – Vicolo Pighini – Via Appia – Via San Pier Grisologo –  Vicolo Giudei – Via Emilia– Orologio – Via Mazzini – Viale Dante –  Ponte Dante – Periplo Stadio Romeo Galli – Ponte Dante – Via Pirandello – Viale D’Agostino – Bocciofila (Km: 5,5 ca.) – Canale dei molini – Via Venturini – Vicolo Saldona – Parco dell’Osservanza – Via Venturini – Molino di S. Cristina – Via Saffi – Bocciofila (Km: 7,3 ca.)

Storico –  Riepilogo Presenze 2018 Clicca Qui

Riepilogo Presenze 2017 Clicca Qui