CAMMINACITTÀ

PROGRAMMA CAMMINACITTA DI LUGLIO

mappa_leonardo

Il caldo incombe, le ferie sono dietro l’angolo, ma noi per fare due passi in compagnia ci siamo sempre.

Il CAI di IMOLA con quest’attivita’ ha lo scopo di promuovere l’esercizio fisico in modo semplice e accessibile a tutti.

Nel nostro 5° anno di attivita’ continueremo a camminare sempre su due percorsi ad anello, rispettivamente di 5 KM ca. a passo moderato e di 8 KM ca. a passo sostenuto.

L’appuntamento e’ al parcheggio della Bocciofila, lato Silvio Alvisi, alle 20:30.

Per Informazioni: Pierluigi 348-7932893

E’ OPPORTUNO MUNIRSI DI TORCIA

RIEPILOGO  GENERALE PRESENZE ANNO 2018 Clicca Qui

Il programma del mese di LUGLIO, nel dettaglio, e’ il seguente:  Clicca qui per vedere il volantino

Lunedì 16 Luglio Direzione  MARCONI

LUNGO  – Bocciofila – Ciclabile canale dei Mulini – Ciclabile retro Sante Zennaro – Viale D’Agostino – Via San Benedetto – Ciclabile asse attrezzato lato mare direzione Pedagna – Ciclabile Asse attrezzato lato monte – Via Villa Clelia – Ciclabile Asse attrezzato lato mare – Ciclabile parcheggio Ipercoop – Ciclabile Viale  Marconi lato Monte – Viale Vittorio Veneto  – Viale Carducci  – Via Appia – Orologio – Piazza Matteotti – Via Aldrovandi – Piazza Gramsci – Vicolo Stagni – Duomo – Via IX Febbraio – Vicolo Sant’Appollonia – Via Caterina Sforza – Viale Amendola – Viale D’Agostino – Viale Saffi  – Bocciofila.  (Km: 8,5 ca.)

CORTOBocciofila – Sottopasso Viale Saffi – Ciclabile Rocca – Viale Amendola – Via Casoni – Via Pambera – Viale Marconi Lato Monte – Pedonale giardini Ipercoop – Ciclopedonale asse attrezzato lato mare – Via Villa Clelia – Ciclopedonale Asse attrezzato lato Montericco fino al Campo Sportivo – – Ciclopedonale Via San Benedetto – Viale d’Agostino –  Bocciofila (Km: 5,5 ca.) – Canale dei Mulini – Via Venturini – Vicolo Saldona – Parco dell’Osservanza – Via Venturini – Molino di S. Cristina – Via Saffi – Bocciofila (km. 7,3 ca.)

Lunedì  23 Luglio Direzione VILLAGGIO:

LUNGO  – Bocciofila –  Viale D’Agostino – Viale Amendola – Via Caterina Sforza – Vicolo Sant’Apollonia – Via IX Febbraio – Duomo – Orologio  – Via Mazzini – Via Aldrovandi – Via Manin – Via Laderchi – Via Emilia Levante – Piazza Matteotti – Orologio – Via Appia – Via A. Costa – Sottopassaggio FFSS – Ciclabile Via Cogne – Via Selice – Ciclabile Villaggio Cefla – Via Serraglio – Via Forli’ – Piazza Romagna (periplo) – Via Riccione – Via del Lavoro – Via Serraglio -Via Selice – Viale De Amicis – Viale Zappi – Viale Rivalta – Piazzale della Rocca – Via Garibaldi – Ciclabile della Rocca – Bocciofila (Km 8,5 ca.)

CORTO  – Bocciofila – Caffe’ della Rocca – Ciclopedonale Viale Rivalta – Ciclopedonale Viale Zappi – Ciclopedonale Viale De Amicis – Via Selice –  Via del Lavoro  – Ciclopedonale Giardini Cogne – Sottopasso FF.SS – Via Appia – Via Emilia – Vicolo Inferno –  Piazzetta dell’Ulivo – Via IX Febbraio – Vicolo S. Apollonia – Ciclopedonale Rocca – Sottopasso Via Saffi – Bocciofila (Km 5,5 ca.) – Viale D’Agostino – Giardino Vittime dell’11 Settembre – Canale dei Molini – Via Pirandello – Via Venturini – Canale dei Molini Bocciofila (Km. 7,2 ca.)

Lunedì  30 Luglio Direzione RIVAZZA:

LUNGO  – Bocciofila – Ciclabile Canale dei Mulini – Via Pirandello – Via Graziadei  – Parcheggio Via Graziadei – Via A. De Gasperi  – Via A. Negri  – Via Leopardi – Via Pisacane – Ponte Vecchio – Rivazza – Via dei Colli (esterno circuito) – Via Musso   – Periplo dello Stadio – Ponte Dante  – Viale Dante – Via Venturini – Ciclabile Osservanza – Parco Osservanza –  Vicolo Saldona – Via Venturini – Ciclabile canale dei mulini – Bocciofila. (Km: 8,6 ca.)

CORTO –  Bocciofila – Ciclabile Canale dei Mulini – Via Venturini – Via Santa Lucia – Parco dell’Osservanza –  Via Ariosto – Viale Dante – Via Pacinotti – Via Guicciardini –  Via Foscolo – Via De Gasperi – Via Saba – Via Pisacane – Ponte Vecchio – Via Santerno – Ponte Vecchio – Scaletta Ponte Vecchio – Via Graziadei – Ciclabile Giardino Aviatori D’Italia – Via Tiro a Segno – Vicolo Saldona – Via Venturini – Ciclabile Canale dei Mulini – Bocciofila (Km 5,9 ca.) – Sottopasso di Via Saffi – Ciclabile della Rocca – Via Amendola – Viale D’Agostino – Viale Saffi – Bocciofila (Km. 7,2 ca.)

Storico – Riepilogo Presenze 2017 Clicca Qui

Riepilogo Presenze 2016 Clicca Qui