CAMMINACITTÀ

PROGRAMMA CAMMINACITTA DI AGOSTO

mappa_leonardo

………Neanche Agosto riesce a fermarci.

Il CAI di IMOLA con queste camminate ha lo scopo di promuovere l’esercizio fisico in modo semplice e accessibile a tutti.

Nel nostro 4° anno di attivita’ continueremo a camminare sempre su due percorsi ad anello, rispettivamente di 5 KM ca. a passo moderato e di 8 KM ca. a passo sostenuto.

L’appuntamento e’ al parcheggio della Bocciofila, lato Silvio Alvisi, alle 20:30.

Per Informazioni: Pierluigi 348-7932893

E’ OPPORTUNO MUNIRSI DI TORCIA

RIEPILOGO  GENERALE PRESENZE ANNO 2017  Clicca Qui

Il programma, nel dettaglio, e’ il seguente:                              Clicca qui per vedere il volantino

Lunedì 14 Agosto  Facciamo festa Buon Ferragosto a tutti.

Lunedì 21 Agosto Direzione RIVAZZA:

LUNGO  – Bocciofila – Ciclabile Canale dei Mulini – Via Pirandello – Via Graziadei  – Parcheggio Via Graziadei – Via A. De Gasperi  – Via A. Negri  – Via Leopardi – Via Pisacane – Ponte Vecchio – Rivazza – Via dei Colli (esterno circuito) – Via Musso   – Periplo dello Stadio – Ponte Dante  – Viale Dante – Via Venturini – Ciclabile Osservanza – Parco Osservanza –  Vicolo Saldona – Via Venturini – Ciclabile canale dei mulini – Bocciofila. (Km: 8,6 ca.)

CORTO – Bocciofila – Sottopasso Viale Saffi – Ciclabile della Rocca – Via Sant’Appollonia – Via IX Febbraio – Duomo – Vicolo Inferno – Via Emilia – Porta dei Servi – Via Pisacane – Ponte Via Emilia – Via dei Colli – Via Rivazza – Ponte Via Emilia – Via Saba – Via De Gasperi – Via Foscolo – Via Guicciardini – P.le Michelangelo – Via Pacinotti – Viale Dante – Via Ariosto – Via Tiro a Segno – Scuole Rodari – Parco Osservanza – Via Venturini – Ciclopedonale Canale dei Mulini –  Bocciofila (Km 5,8 ca.)

Lunedì  28 Agosto Direzione TOSA

LUNGO  – Bocciofila – Sottopasso di Via Saffi – Ciclabile della Rocca – Vicolo Sant’Appollonia – Via IX Febbraio – Piazzetta dell’Ulivo – Ciclopedonale Mercato Ortofrutticolo  – Via Venturini – Viale Dante – Ponte Dante – Stadio – Parco Acque Minerali (Laghetto cigni, Fontana, Monumento a Senna) – Via Atleti Azzurri D’Italia – Ponte Dante – Via Pirandello – Via Lastre (Parco Lungofiume) – Via Tiro a Segno  – Via Quarantini  – Via Nepote – Via Cornelio Silla – Via Dall’Olio – Ciclabile Urbanizzazione Santa Lucia –  Ciclabile canale dei mulini – Bocciofila (Km: 8,6 ca.).

CORTOBocciofila – Ciclabile – Canale dei Mulini – Giardino nuova urbanizzazione Santa Lucia – Via Dall’Olio – Via Cornelio Silla –  Via Sminatori – Via Quarantini – Via Tiro a segno – Via  Lastre – Riverside – Viale Dante – Pedonale mercato ortofrutticolo – Viale Saffi – sottopasso Viale Saffi – Bocciofila (Km: 5,6 ca.)

Storico – Riepilogo Presenze 2016 Clicca Qui

camminacitta_img_5153