CAMMINACITTÀ

PROGRAMMA CAMMINACITTA DI MAGGIO

mappa_leonardo

Con l’avvicinarsi dell’estate la voglia di stare all’aria aperta e fare dell’attivita’ fisica raggiunge i suoi massimi livelli.

Il CAI di IMOLA con queste camminate ha lo scopo di promuovere l’esercizio fisico in modo semplice e accessibile a tutti.

Nel nostro 4° anno di attivita’ continueremo a camminare sempre su due percorsi ad anello, rispettivamente di 5 KM ca. a passo moderato e di 8 KM ca. a passo sostenuto.

L’appuntamento e’ al parcheggio della Bocciofila, lato Silvio Alvisi, alle 20:30.

Per Informazioni: Pierluigi 348-7932893

E’ OPPORTUNO MUNIRSI DI TORCIA

RIEPILOGO  GENERALE PRESENZE ANNO 2017 Clicca Qui

Il programma, nel dettaglio, e’ il seguente:                             Clicca qui per vedere il volantino

Lunedì 1 Maggio

Festa dei lavoratori – vietato faticare

Lunedì 8 Maggio Direzione PARCO TOZZONI:

LUNGO  – Bocciofila – Viale D’agostino – Via Solieri – ciclopedonale San Benedetto – Ponte sull’asse attrezzato – Pedonale Via Giuliana – Pedonale quartiere Montericco –  Via Montericco-  Ciclopedonale Interna Via Vivaldi fino a Palco Musica – Via Punta – Via Rosa Luxemburg – Ciclopedonale Parcheggio Tozzoni – Via Rosa Luxemburg – Via Punta – Via Olaf Palme – Ciclopedonale Canale dei Mulini  – Ciclabile retro Sante Zennaro – Ciclabile Viale D’Agostino – Via Pirandello – Ciclabile Canale dei Mulini – Bocciofila (Km 8,5 ca.)

CORTO – Bocciofila – Ciclabile Canale dei Mulini – Via Pratella – Via Rossini – Via Doninzetti – Ciclabile interna via Puccini – Via Neri – Via Vivaldi – Via Mascagni – Via Zaccherini – Ciclabile Quartiere Montericco – Ciclabile Via San Benedetto – Via Solieri – Viale D’Agostino – Bocciofila (Km 5,7 ca.)

Lunedì  15 Maggio Direzione PONTESANTO

LUNGO  – Bocciofila – Canale dei Molini – Parco Osservanza – Mercato Ortofrutticolo – Viale Rivalta – Viale Saffi – Ciclabile della Rocca – Ciclabile Viale Amendola – Rotonda Via Marconi – Giardini Ipercoop – Ponte su asse attrezzato Zolino – Ciclabile Giardini Cesare Beccaria – Via Pambera – Sottopasso Via Pambera  – Via Zanotti – Ciclabile Via Mazzanti – Via Farolfi – Sottopasso Via Pambera – Via Zanotti – Centro Sociale Zolino – Ciclabile Via Tinti/Via Villa – Via Villa – via Zanotti – Sottopasso Via Emilia – Ciclabile Via Amendola – Ciclabile Asse Attrezzato Lato Mare – Ciclabile Alberghetti – Via Pio IX – Via San Francesco – Bocciofila (Km 8,6 ca.)

CORTO – Bocciofila – Via San Francesco D’Assisi – Ciclabile Asse Attrato lato mare – Viale Amendola – Sottopasso Zolino – Via Zanotti – Sottopasso Pontesanto – Via Faroffi – Via Mazzanti – Via Zanotti -Sottopasso Pontesanto – Via Zanotti – Ponte su Asse Attrezzato – Ciclabile Parcheggio Ipercoop – Via Marconi – Viale Amendola – Via D’agostino – Viale Saffi – Bocciofila (KM 5,8 ca.)

Lunedì  22 Maggio Direzione CAMPANELLA:

LUNGO  – Bocciofila –  Viale D’Agostino – Via Venturini – Canale dei Mulini – Via Pirandello – Via Graziadei – Via Banfi – Via Campanella – Via Minghetti – Via Graziadei – Viale Dante – Viale Zappi  – Cclopedonale Osservanza – Giro interno del parco dell’Osservanza – Vicolo Saldona – Via Venturini – Ciclabile dei Mulini – Bocciofila (Km 8,5 ca.)

CORTO – Bocciofila – Viale D’Agostino – Via Zambianchi – Canale dei Mulini – Via Pirandello – Via Graziadei  fino a Rotonda Piscina – Giro Parcheggio di Via Graziadei – Via Pirandello – Viale Dante – Viale Zappi  – Nuova Ciclopedonale Osservanza – Vicolo Saldona – Via Venturini – Ciclabile dei Mulini – Bocciofila (Km. 5.5 ca.)

Lunedì 29 Maggio Direzione ZOLINO:

LUNGO  – Bocciofila – Sottopasso Saffi – Caffe’ della Rocca – Ciclabile Rocca – Via Caterina Sforza – Viale Amendola – Sottopasso Viale Amendola – Via Zanotti – Via Villa – Giardino Europa Unita – Ciclabile Zolino – Via Dal Monte – Via Tinti – Ponte Asse Attrezzato – Ciclabile lungo Asse attrezzato lato mare – Giardino ITC Alberghetti – Via Papa Pio IX –  Via San Benedetto – Via Solieri – Viale D’Agostino – Ciclabile retro Sante Zennaro  – Ciclabile Canale dei Mulini – Bocciofila (KM 8,6 ca.)

CORTO – Bocciofila – Via San Francesco – Via Pio IX – Ciclabile ITC Alberghetti- Ciclabile Asse attrezzato fino al Leonardo – Ponte su Asse Attrezzato –  Via Tinti – Ciclabile Via Villa/Via Tinti – Via Villa – Via Zanotti –  Sottopasso Viale Amendola  – Ciclopedonale Viale Amendola – Via Caterina Sforza – Ciclabile Rocca – Sottopassaggio Viale Saffi – Bocciofila (km. 5,6 ca.)

Storico – Riepilogo Presenze 2016 Clicca Qui

camminacitta_img_5153