CAMMINACITTÀ

PROGRAMMA CAMMINACITTA DI OTTOBRE

mappa_leonardo

Continuano, anche con i primi freschi, le camminate per le strade e i parchi di Imola.

Il CAI di IMOLA con quest’attivita’ ha lo scopo di promuovere l’esercizio fisico in modo semplice e accessibile a tutti.

Nel nostro 4° anno di attivita’ continueremo a camminare sempre su due percorsi ad anello, rispettivamente di 5 KM ca. a passo moderato e di 8 KM ca. a passo sostenuto.

L’appuntamento e’ al parcheggio della Bocciofila, lato Silvio Alvisi, alle 20:30.

Per Informazioni: Pierluigi 348-7932893

E’ OPPORTUNO MUNIRSI DI TORCIA

RIEPILOGO  GENERALE PRESENZE ANNO 2017 Clicca Qui

Il programma, nel dettaglio, e’ il seguente:    Clicca qui per vedere il volantino

Lunedì 23 Ottobre Direzione IMOLA NORD:

LUNGO  – Bocciofila – Sottopasso di Via Saffi – Via Saffi – Viale Rivalta – Via Zappi – Viale D’Azeglio – Via Gobetti – Ciclabile Campanella – Via B. Croce – Ciclabile Via Lenci – Via Goito – Via XXV Aprile – Via Selice – Via Poiano – Via Laguna – Ciclabile Sacmi – Via Fossetta Selice – Centro sociale La Stalla – Piazza Romagna – Via Riccione – Via del Lavoro – Ciclabile Via Serraglio – Via Serraglio – Via Selice – Via Piave – Via Costa – Parcheggio Via Aspromonte – Via Orsini – Vicolo inferno – Duomo – Via 9 Febbraio – Vicolo Sant’Apollonia – Ciclabile Rocca – Sottopasso Via Saffi – Bocciofila (Km 9,3 ca.)

CORTO – Bocciofila – Ciclabile della Rocca – Vicolo Sant’Apollonia – Via 9 Febbraio – Duomo – Vicolo Infermo – Via Orsini – Parcheggio Via Aspromonte – Via Aspromonte – Via Costa – Sottopasso FS – Ciclabile Via Serraglio – Via del Lavoro – Via Riccione – Piazza Romagna – Ciclabile La Stalla – Centro sociale La Stalla –  Via Serraglio – Via del Lavoro – Via Selice – Via Piave – Via A. Costa – Via Mazzini – Viale Rivalta – Viale Saffi – sottopasso Via Saffi-  Bocciofila (km 5,8 ca.)

Lunedì 30 Ottobre Direzione PONTESANTO:

LUNGO  – Bocciofila – Canale dei Molini – Parco Osservanza – Mercato Ortofrutticolo – Viale Rivalta – Viale Saffi – Ciclabile della Rocca – Ciclabile Viale Amendola – Rotonda Via Marconi – Giardini Ipercoop – Ponte su asse attrezzato Zolino – Ciclabile Giardini Cesare Beccaria – Via Pambera – Sottopasso Via Pambera  – Via Zanotti – Ciclabile Via Mazzanti – Via Farolfi – Sottopasso Via Pambera – Via Zanotti – Centro Sociale Zolino – Ciclabile Via Tinti/Via Villa – Via Villa – via Zanotti – Sottopasso Via Emilia – Ciclabile Via Amendola – Ciclabile Asse Attrezzato Lato Mare – Ciclabile Alberghetti .- Via Pio IX – Via San Francesco – Bocciofila (Km 8,6 ca.)

CORTOBocciofila – Via San Francesco D’Assisi – Ciclabile Asse Attrezzato lato mare – Viale Amendola – Sottopasso Zolino – Via Zanotti – Sottopasso Pontesanto – Via Faroffi – Via Mazzanti – Via Zanotti -Sottopasso Pontesanto – Via Zanotti – Ponte su Asse Attrezzato – Ciclabile Parcheggio Ipercoop – Via Marconi – Viale Amendola – Via D’agostino – Viale Saffi – Bocciofila (KM 5,8 ca.)

Storico – Riepilogo Presenze 2016 Clicca Qui