CAMMINACITTÀ

PROGRAMMA CAMMINACITTA DI LUGLIO

mappa_leonardo

Nonostante il caldo, le ferie e il mare che chiama, la voglia di camminare non diminuisce….anzi.

Il CAI di IMOLA con queste camminate ha lo scopo di promuovere l’esercizio fisico in modo semplice e accessibile a tutti.

Nel nostro 4° anno di attivita’ continueremo a camminare sempre su due percorsi ad anello, rispettivamente di 5 KM ca. a passo moderato e di 8 KM ca. a passo sostenuto.

L’appuntamento e’ al parcheggio della Bocciofila, lato Silvio Alvisi, alle 20:30.

Per Informazioni: Pierluigi 348-7932893

E’ OPPORTUNO MUNIRSI DI TORCIA

RIEPILOGO  GENERALE PRESENZE ANNO 2017   Clicca qui

Il programma, nel dettaglio, e’ il seguente:                              Clicca qui per vedere il volantino

Lunedì 3 Luglio Direzione PARCO ACQUE MINERALI (estivo):

LUNGO  – Bocciofila – Ciclabile Canale dei Mulini – Via Pirandello – Ponte Dante – Argine Santerno direzione Tosa – Sottopasso curva Tosa – Via Atleti Azzurri d’Italia – Ingresso parco – Fontana – Laghetto – Monte Castellaccio –  Fontana – Monumento a Senna – Via Galli – Ponte Dante – Riverside – Parco Aviatori D’Italia – Vicolo Saldona – Parco Osservanza (Pista da ballo) – Ciclabile Osservanza – Ciclabile Mercato Ortofrutticolo – Viale Saffi – Caffe’ della Rocca – Via Garibaldi – Via Caterina Sforza – Ciclabile della Rocca – Sottopasso di Via Saffi – Bocciofila (Km 8,6 ca.)

CORTOBocciofila – Canale dei Mulini – Via Venturini – Parco Osservanza – Ciclabile Parco Aviatori d’Italia – Riverside  – Ponte Dante – Argine Fiume Santerno direzione Tosa – Sottopasso Curva Tosa – Via Kennedy – Monumento a Senna – Curva Stadio – Via Fratelli Rosselli – Ponte Dante – Via Pirandello – Canale dei Mulini – Bocciofila (km 5,8 ca.)

Lunedì 10 Luglio Direzione IMOLA NORD (estivo):

LUNGO  – Bocciofila – Sottopasso di Via Saffi – Via Saffi – Viale Rivalta – Via Zappi – Viale D’azeglio – Via Gobetti – Ciclabile Campanella – Via B. Croce – Ciclabile Via Lenci – Via Goito – Via XXV Aprile – Via Selice – Via Poiano – Via Laguna – Ciclabile Sacmi – Via Fossetta Selice – Centro sociale La Stalla – Piazza Romagna – Via Riccione – Via del Lavoro – Ciclabile Via Serraglio – Via Serraglio – Via Selice – Via Piave – Via Costa – Parcheggio Via Aspromonte – Via Orsini – Vicolo inferno – Duomo – Via 9 Febbraio – Vicolo Sant’Apollonia – Ciclabile Rocca – Sottopasso Via Saffi – Bocciofila (Km 9,3 ca.)

CORTO – Bocciofila – Ciclabile della Rocca – Vicolo Sant’Apollonia – Via 9 Febbraio – Duomo – Vicolo Infermo – Via Orsini – Parcheggio Via Aspromonte – Via Aspromonte – Via Costa – Sottopasso FS – Ciclabile Via Serraglio – Via del Lavoro – Via Riccione – Piazza Romagna –Ciclabile La Stalla – Centro sociale La Stalla –  Via Serraglio – Via del Lavoro – Via Selice – Via Piave – Via A. Costa – Via Mazzini – Viale Rivalta – Viale Saffi – sottopasso Via Saffi-  Bocciofila (km 5,8 ca.)

Lunedì 17 Luglio Direzione PARCO TOZZONI (estivo):

LUNGO  – Bocciofila – Viale D’Agostino – Via Solieri – Ciclabile via San Benedetto – Ciclabile interna Quartiere Montericco – Via Gradizza – Via Respighi – Nuova Pedonale Via Vivaldi – Via Rosa Luxemburg – Nuova ciclabile Parco Tozzoni – Giro interno Parco Tozzoni – Via Rosa  Luxemburg – Via Punta – Via Palme – Ciclopedonale canale dei mulini – Bocciofila (KM 8,7 ca.)

CORTO – Bocciofila –  Ciclabile Canale dei Mulini – Via Sminatori – Via Pratella – Via Baruzzi- Ciclabile interna via Puccini  – Nuova ciclabile via Vivaldi – Via Neri – Pedonale Via Vivaldi –  Via Zaccherini – Ciclabile Quartiere Montericco – Via San Benedetto –  Viale D’Agostino –  Bocciofila (Km 5,8 ca.)

Lunedì  24 Luglio Direzione CENTRO:

LUNGO  – Bocciofila – Viale D’Agostino – Ciclabile retro Sante Zennaro – Ciclabile Canale dei Mulini – Via Pirandello – Ponte Dante – Via F.lli Rosselli – Via Romeo Galli – Stadio Galli – Parco Acque Minerali (laghetto cigni, Fontana, Monumento a Senna) -Via Atleti Azzurri D’Italia – Via Fratelli Rosselli – Ponte Dante – Via Graziadei  – Via Manzoni Viale Zappi – Via Emilia Levante – Via Pirazzoli – Via Aldrovandi – Piazza Matteotti – Vicolo Giudei – Via San Pier Grisologo – Vicolo Pighini – Giardini di San Domenico – Via Orsini – Vicolo Inferno – Piazza dell’Ulivo – Duomo – Porta Montanara – Viale Saffi – Sottopasso di Viale Saffi – Bocciofila. (Km: 8,6 ca.)

CORTO – Bocciofila – Sottopasso di Viale Saffi – Viale Saffi – Porta Montanara – Piazzetta Ulivo – Vicolo Inferno – Via Orsini – Vicolo Pighini – Via Appia – Via San Pier Grisologo –  Vicolo Giudei – Via Emilia– Orologio – Via Mazzini – Viale Dante –  Ponte Dante – Periplo Stadio Romeo Galli – Ponte Dante – Via Pirandello – Viale D’Agostino – Bocciofila (Km: 5,5 ca.)

Lunedì 31 Luglio Direzione OSPEDALE:

LUNGO  – Bocciofila – Viale Saffi – Mulino di S. Cristina – Via Venturini – Vicolo Saldona – Ciclabile Giardino Aviatori d’Italia  – Riverside  – Via Pirandello – Via San Benedetto Ponte asse attrezzato – Ciclabile via Giuliana – Ciclabile interna quartiere Montericco – Ciclabile interna Centrale di Cogenerazione  – Seminario –  Ospedale – Via Belpoggio – Via Amendola – Ciclabile lungo asse attrezzato lato mare  – Via San Benedetto – Via Solieri Viale D’Agostino – Bocciofila. (Km: 8,7 ca.)

CORTO – Bocciofila – Viale D’Agostino – Via San Francesco – Via Pio IX – Ciclabile ITC Alberghetti – Ciclabile lungo asse attrezzato lato mare – Via Villa Clelia – Ospedale – Seminario – Via Montericco – Ciclabile interna quartiere Montericco – Ciclabile via Giuliana – Ponte asse attrezzato – Via San Benedetto  – Via Pirandello – Ciclopedonale Canale dei Mulini –  Bocciofila (Km: 5,5 ca.)

Storico – Riepilogo Presenze 2016 Clicca Qui

camminacitta_img_5153