PALESTRA ARRAMPICATA

Print Friendly

E’ attiva, nel periodo invernale, la PALESTRA DI ARRAMPICATA (palestra comunale “A.Brusa”) nel plesso “SANTE ZENNARO” in via Pirandello 12 a Imola, esclusivamente il martedì e solo per i soci CAI della sezione di Imola, sia per gli alpinisti che per gli speleologi alternati con i seguenti orari:

MESE          GIORNO18:30 - 20:3020:30 - 23:00
MAGGIO2ALPINISMOSPELEOLOGIA
9SPELEOLOGIAALPINISMO
16ALPINISMOSPELEOLOGIA
23SPELEOLOGIAALPINISMO
30ALPINISMOSPELEOLOGIA

Vi ricordiamo che per poter arrampicare è tassativa la presenza del referente per la sezione e l’iscrizione al CAI.È d’obbligo l’utilizzo di imbrago omologato.

La persona di riferimento incaricata dalla sezione è autorizzata ad allontanare chi si presenti privo di iscrizione o con materiale non idoneo o chi utilizzi la struttura in modo improprio.

MURO ARRAMPICATA PRESSO IL CENTRO SOCIALE ZOLINO. Per l’anno 2017 il muro è chiuso (fino a nuova comunicazione)

clicca qui per il Regolamento Palestra Brusa Muro di Arrampicata

Per info: Andrea 339 7612305