PALESTRA ARRAMPICATA

E’ attiva, nel periodo invernale, la PALESTRA DI ARRAMPICATA (palestra comunale “A.Brusa”) nel plesso “SANTE ZENNARO” in via Pirandello 12 a Imola, esclusivamente il martedì e solo per i soci CAI della sezione di Imola, sia per gli alpinisti che per gli speleologi alternati con i seguenti orari:

MESE          GIORNO18:30 - 20:3020:30 - 23:00
OTTOBRE31SPELEOLOGIAALPINISMO
NOVEMBRE7SPELEOLOGIAALPINISMO
14SPELEOLOGIAALPINISMO
21SPELEOLOGIAALPINISMO
28ALPINISMOSPELEOLOGIA
DICEMBRE5SPELEOLOGIAALPINISMO
12ALPINISMOSPELEOLOGIA
19SPELEOLOGIAALPINISMO
26- - - -- - - -
GENNAIO2- - - -- - - -
9ALPINISMOSPELEOLOGIA
16SPELEOLOGIAALPINISMO
23ALPINISMOSPELEOLOGIA
30SPELEOLOGIAALPINISMO

Vi ricordiamo che per poter arrampicare è tassativa la presenza del referente per la sezione e l’iscrizione al CAI.È d’obbligo l’utilizzo di imbrago omologato.

La persona di riferimento incaricata dalla sezione è autorizzata ad allontanare chi si presenti privo di iscrizione o con materiale non idoneo o chi utilizzi la struttura in modo improprio.

MURO ARRAMPICATA PRESSO IL CENTRO SOCIALE ZOLINO – GIOVEDÌ ORE 20:30 – Il muro di arrampicata è disponibile – compatibilmente con la situazione meteo – tutti i giovedì dalle 20:30.

La finalità del muro è l’allenamento all’arrampicata e conoscenza delle manovre e nodi nell’arrampicata.
Per info: Andrea 339 7612305, Bando 348 2856668.

clicca qui per il Regolamento Palestra Brusa Muro di Arrampicata