Proiezioni – Conferenze (PROGRAMMA)

Se non diversamente indicato le proiezioni e conferenze saranno effettuate presso la Sala “Giorgio Bettini”, sede CAI, via Cenni, 2 – IMOLA (BO)

Martedì 13 novembre ore 21.00
Israele
Stefano Benedetti
(a cura di AVVENTURE NEL MONDO)

Mercoledi 14 Novembre ore 21.00 Sede CAI: BRASILE, CHAPADA DIAMANTINA: A CACCIA DI ORCHIDEE a cura di Paolo Laghi, guida ambientale-escursionistica e esperto orchidofilo. Incontro e proiezione sulle meravigliose orchidee del Brasile e cenno sulle orchidee locali.
(NATURANDO  CORSI, SERATE  TEMA NATURALISTICO CULTURALE – serata aperta a tutti)  [clicca qui per locandina]

Mercoledi 21 Novembre ore 21.00 Sede CAI: LA MEDICINA DI MONTAGNA a cura della Dott.ssa Renata Corsi della Commissione medica del Gruppo Regionale CAI Emilia Romagna

Mercoledi 28 Novembre ore 21.00 Sede CAI: IL LUPO: la verità scientifica su questo mitico animale dei nostri boschi a cura di Milena Merlo Pich Presidente del Comitato Scientifico CAI Emilia Romagna

Martedì 11 dicembre ore 21.00