Comunicazione Consiglio Direttivo del 10/03/2020 (Coronavirus)

Carissimi,
in ottemperanza ai vari Decreti Legge e alle ultime disposizioni restrittive in materia di Coronavirus, il Consiglio Direttivo della Sezione ha deciso:

SOSPENSIONE ATTIVITÀ. Fino al 3 aprile compreso, salvo diverso avviso, sono sospese tutte le attività della Sezione, comprese quindi, a titolo esemplificativo, le Escursioni, le Attività in Palestra, le Proiezioni, le Assemblee, le Riunioni eccetera.

CHIUSURA SEDE. La sede resterà chiusa, salvo diverso avviso, fino al 3 aprile.

ASSEMBLEA SEZIONALE. L’Assemblea Sezionale prevista per Mercoledì 25 Marzo sarà riprogrammata entro il mese di Maggio, così come da disposizione CAI nazionale. Appena possibile vi faremo sapere la nuova data.

CONCORSO “CHE MONTAGNA RAGAZZI”. Nell’indeterminatezza sulla riapertura delle scuole e per la priorità che le insegnanti daranno al programma scolastico, il concorso è sospeso fino a data da definire. La premiazione del 22 aprile, presso il Teatro Osservanza, è stata annullata.

TESSERAMENTO. Il rinnovo del tesseramento può comunque essere fatto presso i nostri centri esterni
– La Betulla Sport, via Vighi Imola
– Erboristeria “Lo Speziale”, piazza Alessandro Bianconcini 21/A Imola
– Erboristeria “Camomilla”, piazza Galilei 4 Castel San Pietro Terme

Oppure anche a mezzo Bonifico bancario a:
– IBAN: IT28Y0508021000CC0000020148
– Banca di Imola SPA Sede di Imola
– intestato a Club Alpino Italiano sezione di Imola
– alla quota deve essere aggiunto l’importo di € 2,00 per le spese postali di invio bollino
– preghiamo di inviare a mezzo email (cai@imola.it) copia del bonifico per ridurre il tempo del rinnovo e invio bollino.

Il periodo per rinnovare la tessera senza incorrere nella maggiorazione è stato spostato al 30 aprile.
Vi esprimiamo il nostro dispiacere nel sospendere le nostre attività, ma solo se ci adeguiamo scrupolosamente alle direttive che ci vengono date ed ognuno fa la sua parte supereremo questo difficile momento. Grazie a tutti.

Il Presidente – Paolo Mainetti