GRUPPO GIOVANI

Eccoci! Finalmente ci possiamo presentare siamo il CAI GIOVANI della sezione di Imola, un gruppo di ragazzi dai 18 ai 35 anni, uniti dalla voglia di scoprire la montagna e fare nuove conoscenze.

Il gruppo è nato dalla passione per la montagna con lo scopo di divertirsi facendo tutte le attività che l’altitudine regala, trekking, ferrate, arrampicata, canyoning, ecc..

Un punto fondamentale per questa nuova sezione è coinvolgere sempre più ragazze e ragazzi in modo da creare uno spazio condiviso.
L’obiettivo che ci siamo prefissati in questo primo anno, è conoscere meglio il nostro territorio, dalla Romagna fino all’Emilia e imparare dai “veterani” a fare un escursionismo consapevole e rispettoso per ciò che ci circonda.

Mettendo insieme così tanti giovani le proposte non mancano, il calendario per il 2024 si prospetta interessante. Escursioni in appennino, notti in rifugio ad alta quota, serate di formazione ed informazione, sono solo alcune delle idee.

Se dopo questo articolo, ti è venuta voglia di saperne di più, non aspettare e contattaci tramite la nostra pagina Instagram CAI Giovani Imola