BIBLIOTECA (catalogo on line)

La biblioteca del Club alpino Italiano di Imola è una biblioteca specializzata sulla montagna.  Ha un ampio ventaglio di pubblicazioni che vanno dalle guide alle cartine, dai manuali alle riviste tecniche ai libri di narrativa e di fotografia.

Il catalogo è consultabile on-line e i soci possono richiedere le pubblicazioni in prestito rivolgendosi ai responsabili della Biblioteca, nel caso la pubblicazione non sia disponibile può essere prenotata.

Il ritiro e la riconsegna delle pubblicazioni può essere effettuato nei giorni di apertura al pubblico (mercoledì dalle 20 alle 21.30).

Il prestito ha la durata massima di un mese, che può essere raddoppiato qualora non risulti nessuna prenotazione da altro socio.

Il materiale prelevato va mantenuto con la massima cura, in caso di smarrimento o di danneggiamento il socio sarà tenuto a sostituirlo con una nuova copia.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a biblioteca@cai-imola.it

Per visualizzare il documento BIBLIOTECA CAI IMOLA [pdf] clicca qui

Per scaricare l’excel BIBLIOTECA [formato xlsx] clicca qui

(Nota: nello scaricare l’excel le modalità di visualizzazione dipendono dal dispositivo utilizzato (PC, iPad, iPhone, altri smartphone), dal Sistema Operativo, dal tipo di browser e dalla relativa configurazione)