Pranzo sociale CAI … perché CAI è il piacere di stare insieme!

Allegria, tanti giochi tra una portata di cappelletti, di tortelli e arrosti profumati. Il pranzo annuale dei Soci CAI, quest’anno record di 137 partecipanti, è sempre una gran festa e i tutti i gruppi erano rappresentati in grande stile con i loro referenti: gli escursionisti, gli alpinisti, i fan delle ferrate, i chiassosi speleo e anche i “camminacittà”.

Domenica 10 novembre, nella collaudata location del Centro Sociale Gli Orti, ci si è ritrovati in tanti e insieme per festeggiare un anno molto positivo, come ha annunciato il neo presidente Paolo Mainetti, emozionato e compiaciuto per le ottime presenze dei Soci alle varie iniziative.

Ha ringraziato i componenti del Direttivo, tutti i responsabili dei vari settori e quanti hanno collaborato all’organizzazione delle attività della sezione, in primis il presidente uscente Davide Bonzi e Maria Teresa Castaldi che ha anche condotto divertenti giochi e un quiz finale a gruppi basato su domande sul mondo della montagna.

Si ringraziano per il sostegno all’iniziativa e i premi: CTI, Betulla Sport, Nuovi Orizzonti, L’Erboristeria Lo Speziale, Centro Sportivo Ortignola, CLAI e InEnoteca.

Oltre le foto, alleghiamo il testo delle cinque domande del quizzone finale vinto dal gruppo del mitico Ivan con quattro risposte esatte su cinque. Per la cronaca nessun gruppo è riuscito nei tre minuti concessi a fare l’en-plein. Vediamo se qualcuno riesce a dare tutte le risposte giuste!

Tenetevi pronti per la prossima.

Maria Teresa

Clicca qui per le DOMANDE GIOCO