Va’ Sentiero: LA SPEDIZIONE PIÙ LUNGA AL MONDO

Abbiamo ricevuto da Yuri Basilicò, nell’ambito del progetto Va’ Sentiero, la seguente mail e un bellissimo filmato; volentieri pubblichiamo …

… scrivo a nome del progetto Va’ Sentiero, una spedizione di giovani lungo il Sentiero Italia CAI, partita il 1° maggio 2019 con l’obiettivo di raccontare e promuovere le Terre Alte italiane.

Dopo aver completato la prima parte della spedizione, percorrendo il Sentiero Italia dal Friuli Venezia Giulia fino alle Marche, in apprezzamento del lavoro di restauro del S.I. da parte dei volontari del CAI e della calorosa accoglienza dei soci nei nostri confronti, abbiamo inviato al Comitato Direttivo Centrale del CAI la documentazione analitica sin qui raccolta dalla nostra spedizione sul Sentiero Italia (tra cui il tratto emiliano-romagnolo), al fine di favorirne l’opera di ripristino e rilancio.

Ai tanti soci emiliani e romagnoli del CAI, che ci hanno accolto con gioia condividendo lo spirito della nostra iniziativa, esprimiamo, per suo tramite, il nostro ringraziamento.

Con questo spirito, in omaggio alle terre attraversate, le inoltro il nostro video conclusivo del 2019, a ispirazione e augurio per un felice anno nuovo.

LINK AL VIDEO – CLICCA QUI (… oppure sul video più in basso …)

Un cordiale saluto di montagna,

Yuri Basilicò


Qui sotto il filmato. RICORDATI DI ATTIVARE L’AUDIO!

Per vederlo a schermo intero cliccare nel quadratino in basso a destra.