ASSICURAZIONE RESPONSABILITÀ CIVILE COMPRENDE ANCHE LE PISTE DA SCI

LA ASSICURAZIONE SOCI RESPONSABILITÀ CIVILE IN ATTIVITÀ PERSONALE COMPRENDE ANCHE LE PISTE DA SCI.

A seguito dell’entrata in vigore del D. Lgs. n° 40/2021, dal 1° gennaio 2022 è obbligatoria la copertura di responsabilità civile sulle piste da sci.

Il Soci del Club Alpino Italiano hanno la possibilità di ottenere tale copertura richiedendo alla Sezione di appartenenza l’attivazione della Polizza RCT in attività individuale – con premio annuale (1° gennaio 2022 – 31 dicembre 2022) pari a € 12,50 – che può essere esteso ai componenti del proprio nucleo familiare, purché siano anch’essi Soci.

La Assicurazione Soci RESPONSABILITA CIVILE in attività personale per risarcimento danni involontariamente cagionati a terzi per morte, per lesioni personali e per danneggiamento a cose, in conseguenza di un fatto verificatosi durante lo svolgimento delle attività personali, purché attinenti al rischio alpinistico, escursionistico o comunque connesso alle finalità del CAI comprende anche le attività su piste da sci.

Dettagli nella pagina TESSERAMENTO [clicca qui]