Davide Bonzi, CAI Imola, nel Consiglio Regionale CAI

Il Club Alpino Italiano – Imola in Consiglio Regionale CAI

Davide Bonzi, già presidente del Club Alpino Italiano sezione di Imola, è stato eletto componente del Comitato Direttivo all’interno del Gruppo Regionale Emilia-Romagna del CAI. L’elezione è avvenuta in occasione dell’Assemblea regionale dei delegati, convenuti lo scorso sabato 9 aprile 2022 a Rimini, provenienti da tutta la regione in rappresentanza delle 20 sezioni emiliano – romagnole del Club Alpino Italiano. Nella stessa occasione è stato confermato Presidente del CAI Emilia-Romagna per il prossimo triennio l’Avv. Massimo Bizzarri.

Per Imola è un ritorno ai massimi vertici regionali del Club Alpino Italiano e Davide Bonzi raccoglie idealmente il testimone lasciato dal mai dimenticato Giorgio Bettini, ultimo imolese a ricoprire ruoli direttivi in ambito regionale e nazionale.

Queste le parole del neo-consigliere del Gruppo Regionale Davide Bonzi subito dopo l’elezione: “Sono felice ed orgoglioso per essere stato chiamato a ricoprire questo ruolo. Metterò a disposizione come sempre tutto il mio impegno ed il mio spirito di servizio per portare anche a livello regionale un contributo fattivo alle attività associative, così come ho sempre fatto in ambito locale nella mia sezione di appartenenza.”.