IL CAI IMOLA FA MANUTENZIONE AI SENTIERI

Imola, 12/04/2022 – Ancora una volta, senza proclami e fanfare, la sezione di Imola del Club Alpino Italiano, come sempre con l’arrivo della bella stagione, ha dato vita ad una giornata di “pulizia dei sentieri” che ha visto 10 volontari imolesi impegnati a ripulire e sistemare ben 14 km di tracciati. E’ successo sabato 9 aprile scorso sui percorsi CAI 607, 701, 735 e “Luca Ghini”, nelle zone di Casalfiumanese, Firenzuola e Pietramala.

Il CAI sezione di Imola è sempre estremamente orgoglioso di mantenere a disposizione della collettività il patrimonio sentieristico delle nostre colline, ottemperando al proprio impegno statutario di cercare di preservarlo dall’incuria e dal degrado. Chiunque fosse interessato ad avvicinarsi a questa attività di volontariato, che mette a contatto con l’ambiente svolgendo una attività socialmente utile, può trovare sempre qualcuno con cui confrontarsi presso la sede dell’associazione, in Via Quinto Cenni 2-4 a Imola, aperta tutti i mercoledì dalle ore 20.