OGGI 2 GIUGNO 2023, ABBIAMO RICEVUTO IL PRESIDENTE DEL NOSTRO SODALIZIO ANTONIO MONTANI IN ROMAGNA.

Oggi 2 giugno 2023, abbiamo ricevuto il Presidente del nostro sodalizio Antonio Montani in Romagna.

Accompagnato dal Presidente del Gruppo Regionale, Massimo Bizzarri, Montani nella sua prima tappa si è fermato nella sede CAI di Lugo di Romagna dove insieme al Presidente della locale sezione Giulia Tabanelli, ed a una rappresentanza dei soci delle nostre sezioni, abbiamo parlato dei problemi dati dall’alluvione sul nostro territorio, per dargli modo di valutare le iniziative da intraprendere e gli aiuti da chiedere nelle dovute sedi ministeriali.

Si sono messe le basi che andranno condivise con le altre sezioni della Romagna per gli interventi necessari per iniziare il lungo cammino di ritorno alla normalità.

Il Presidente Generale terminato il breve incontro ha proseguito il suo viaggio per Faenza e successivamente Cesena, dove incontrerà i soci delle altre sezioni

Il Presidente CAI Sezione di Imola, Paolo Mainetti