WORK IN PROGRESS – IL CONTENUTO DI QUESTA PAGINA E’ SUPERATO (11/05/2021)

PRESCIISTICA

Il 6 ottobre incomincia il corso di ginnastica presciistica e propedeutica per la montagna aperto ai soli soci CAI Imola che si svolgerà presso la palestra “A. Brusa” (plesso Sante Zennaro)

Dal 6 ottobre 2020 al 31 marzo 2021, il martedì e il giovedì, dalle ore 20:30 alle 21:30.

Info e iscrizioni presso La Betulla Sport – Via G.Fanin 10 – Imola – telefono 0542 628511

DISPOSIZIONI [clicca qui]
MODULO ISCRIZIONE [clicca qui]
MODULO DICHIARAZ SOSTITUTIVA [clicca qui]

ATTIVITÀ DI PRESCIISTICA – SOSPENSIONE UTILIZZO SPAZI PALESTRA PERIODI NATALE E PASQUA
Giornate di concessione Martedì e Giovedì orario 20:30 – 21:30
Festività Natalizie: work-in-progress – da definire
Festività Pasquali: work-in-progress – da definire

PALESTRA ARRAMPICATA E SPELEO

Da martedì 6 ottobre riprende l’attività indoor (palestra comunale “A.Brusa”) nel plesso “SANTE ZENNARO” in via Pirandello 12 a Imola, esclusivamente il martedì e solo per i soci CAI della sezione di Imola, sia per gli alpinisti che per gli speleologi alternati con i seguenti orari:

[table “1” not found /]

Il numero massimo di utenti consentiti per serata è di 8 persone (4 coppie) contemporaneamente, per evitare assembramenti ed il mantenimento del minimo distanziamento sociale.

Per accedere alla palestra è tassativa la prenotazione e la presenza del referente per la sezione Andrea Dall’Olio (arrampicata) o Massimo Liverani (speleo). È obbligatorio l’utilizzo di imbrago omologato. La persona di riferimento incaricata dalla sezione è autorizzata ad allontanare chi si presenti privo di iscrizione o con materiale non idoneo o chi utilizzi la struttura in modo improprio.

Al fine di una più efficace organizzazione e monitoraggio delle presenze, l’accesso potrà avvenire tramite prenotazione in uno dei seguenti modi:

ARRAMPICATA:
– WhatsApp sul gruppo “arrampi-CAI”,
– Tramite email: andrea.bonaccorso5@gmail.com
– Telefonicamente: Andrea Bonaccorso 3493613088

SPELEOLOGIA:
-Whatsapp sul gruppo “RSI RondaSpeleo”

DETTAGLI:
– DISPOSIZIONI OPERATIVE SPECIFICHE DEL CAI DI IMOLA DA SEGUIRE PER L’UTILIZZO DELLA PALESTRA BRUSA – Palco per attività arrampicata e speleologia [clicca qui]

– DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE [clicca qui]

MURO ARRAMPICATA E SPELEO – SOSPENSIONE UTILIZZO SPAZI PALESTRA PERIODI NATALE E PASQUA
Giornata di concessione Martedì ore 18:30 – 22:30
Festività Natalizie: work-in-progress – da definire
Festività Pasquali: work-in-progress – da definire

MURO ATTREZZATO DI ZOLINO.

Prosegue nel mese di ottobre l’attività ogni giovedì dalle 20:30 (compatibilmente con le condizioni meteo).

Solo su prenotazione; massimo 8 persone (4 coppie).

Prenotazioni in uno dei seguenti modi:
– WhatsApp sul gruppo “arrampi-CAI”
– Tramite email: andrea.bonaccorso5@gmail.com
– Telefonicamente: Andrea Bonaccorso 3493613088

Sono benvenuti anche tutti i “non prenotati”, che non potranno arrampicare ma con i quali, al di là della rete e rispettando tutte le norme di distanziamento, potremo trascorrere qualche ora di chiacchiere.

Tutti i dettagli negli allegati
– DISPOSIZIONI OPERATIVE PER ACCESSO AL “MURO DI ZOLINO” [clicca qui], che deve essere letto e accettato
MODULO DI AUTODICHIARAZIONE STATO DI BUONA SALUTE [clicca qui], che deve essere compilato e firmato ogni volta (il modulo sarà disponibile anche presso il muro, ma è consigliato di preparali prima per non perdere tempo; è possibile inoltrarli via mail o WhatsApp.