Paolo Mainetti nuovo Presidente CAI Imola

Lo scorso mercoledì 17 aprile, i tredici membri eletti dall’Assemblea Generale Soci del 27 marzo  hanno designato all’unanimità Paolo Mainetti nuovo Presidente del CAI Imola per il triennio 2019-2022.

Mainetti sostituisce alla guida della nostra Associazione, Davide Bonzi, per statuto non rieleggibile dopo due mandati consecutivi.

Sono stati nominati Vicepresidenti: Davide Bonzi e Maria Teresa Castaldi.

Tesoriere: Alessandro Ambrosini e segretario generale Francesco (detto Ivan) Valli.

Fanno parte del Consiglio Direttivo oltre i Soci sopramenzionati: Andrea Bonaccorso, Andrea Dall’Olio, Mirko Degli Esposti, Salvatore Di Ruzza, Loris Garelli Loris, Luca Laurenti, Massimo Liverani e Maria Giuseppina Poggi.

Le altre cariche e i referenti di settore sono disponibili nella pagina CHI SIAMO / CARICHE SOCIALI  [clicca qui]

Paolo Mainetti, nato a Borgo Tossignano nel 1955, socio CAI dal 2006, già membro e segretario del direttivo uscente.
Amante del nostro territorio collinare e appenninico, dove si possono ammirare scorci unici, (Vena del Gesso e calanchi), delle Alpi e dei trekking alla scoperta delle popolazioni e montagne dell’ Asia.
“Credo fermamente in un corretto approccio alla montagna che salvaguardi la sicurezza di chi la frequenta e l’ambiente in cui si va. Per questo ho accettato questo incarico, per contribuire a formare la coscienza di tutti coloro che, soci e non, si apprestano ad avvicinarsi agli ambienti montani con cognizioni di sicurezza, di rispetto e tutela dell’ ambiente.”

Mainetti, Mirgin La
Mainetti, Sfondo Versante Sud Kangh