ALPINISMO E SCIALPINISMO – PROGRAMMA 2022

INDICAZIONI. I partecipanti alle attività sezionali, devono sempre mettersi in contatto telefonicamente, almeno entro il giorno precedente l’uscita, con l’organizzatore logistico per comunicare la propria presenza e avere informazioni sull’escursione e sulle misure di sicurezza e sulle disposizioni ANTICOVID da adottare.

Le uscite sono aperte ai soci in regola con il tesseramento, con esperienza d’arrampicata (almeno livello base AG1/ AL1/AR1) e autonomia d’equipaggiamento: scarpe, imbrago, ghiere, freno, corde, rinvii, ramponi, piccozza, dissipatore, ecc. CASCO OBBLIGATORIO!

L’organizzatore logistico si occupa solo di fare il coordinamento. Ogni partecipante deve essere comunque autonomo e responsabile della propria attività. La destinazione potrà variare in base alle previsioni meteo. Ritrovo e orario di partenza da definire di volta in volta da parte dell’organizzatore logistico. Tutte le uscite, se non diversamente indicato, s’intendono con mezzi propri. Se non diversamente indicato il pranzo sarà al sacco, salva indicazione specifica dell’organizzatore logistico.

Per le escursioni di più giorni è previsto un rimborso spese organizzativo a seconda della durata dell’uscita, come da regolamento adottato dal Consiglio Direttivo di Sezione il 21/03/2018, consultabile in sede e sul sito www.cai-imola.it. Lo stesso regolamento è di riferimento per le norme comportamentali da tenere in tutte le escursioni programmate e si dà per conosciuto dai partecipanti. Contattare sempre l’accompagnatore almeno un giorno prima se non diversamente indicato.

 

Domenica 16 gennaio – VAL D’ADIGE
Possibilità di scelta delle vie da scalare in base alle capacità dei partecipanti. Richiesta autonomia nella scalata e nelle manovre di corda. Partenza ore 7.00 Parcheggio Sante Zennaro. Info Andrea Bonaccorso 3493613088
[SCHEDA – DETTAGLI]

 Sabato 19, domenica 20 febbraio – PICCOLE DOLOMITI VICENTINE
Salita di un breve canalino il primo giorno e poi possibilità di scegliere tra i tanti canalini della zona. Uscita condizionata dalle condizioni meteo e dalla formazione e stabilità dei canalini stessi. Richiesta autonomia nella progressione su neve. Partenza ore 6.00 Parcheggio Sante Zennaro. Info Andrea Bonaccorso 3493613088.
[SCHEDA – DETTAGLI]