Maria Teresa Castaldi nuova Titolata Nazionale

La nostra sezione si arricchisce di un Titolato Nazionale.

Maria Teresa Castaldi, Vicepresidente della nostra sezione e già titolata regionale ONC (Operatore Naturalistico e Culturale) ha superato brillantemente l’esame da titolata Nazionale.

Sabato 12 ottobre  davanti ad una commissione del Comitato Scientifico Nazionale ha discusso la sua tesi “Insediamento estrattivo di lapis specularis nel Parco della Vena del Gesso romagnola  in epoca romana” ottenendo grande apprezzamento per l’originalità e bellezza dell’argomento.

Pubblichiamo volentieri il video che accompagna la tesi e un piccolo stralcio del lavoro che presto verrà pubblicato dal Comitato Scientifico CAI Nazionale.

Ci complimentiamo con Maria Teresa, al momento unica titolata nazionale in attività della nostra sezione per l’impegno, l’amore e capacità di valorizzare il nostro territorio.

Paolo Mainetti- Presidente CAI sez. Imola

Articolo Comitato Scientifico Centrale del CAI [clicca qui]

Qui sotto il filmato realizzato da Maria teresa Castaldi. RICORDATI DI ATTIVARE L’AUDIO!

Per vederlo a schermo intero cliccare nel quadratino in basso a destra.

ALCUNE FOTO E LE PRIME QUATTRO PAGINE DELLA TESI:

PRIME QUATTRO PAGINE DELLA TESI – Pag. 1
PRIME QUATTRO PAGINE DELLA TESI – Pag. 2